"Casa 'Ntoni" Casa vacanze

Stampa

"Casa 'ntoni" è un appartamento Casa Vacanze nel Salento, ristrutturato mantenendo lo stile e le caratteristiche degli anni in cui è stato costruito, anni '40 - '50.

In quegli anni era tipico delle costruzioni fare i tetti delle case a "Stella", il cemento armato non era ancora utilizzato bisogna aspettare fine anni '50 con inizio anni '60. 

 

Casa 'Ntoni è composta da due stanze  alte 5 metri e 5 x 5 di larghezza;  un'altra un po' più bassa metri 3.5 e 3 x 3 di larghezza, più un piccolo bagno ed un retrostante giardino con due alberi di arancio.

 

 

L'appartamento si trova nel comune di Tricase a tre km dal mare Adriatico a 18 km dal mare Jonio, il paesino è piccolo e tranquillo circondato da una magnifica campagna piena zeppa di alberi di ulivi secolari; il posto ideale per trascorrere le vacanze.

Da qui si possono raggiungere facilmente, tutte le più belle località balneari del Salento, a 5 minuti di macchina si raggiunge Castro a 9 minuti Santa Cesarea Terme  a 15 minuti Porto Badisco, Otranto ecc..ecc.

Sul mare Jonio invece 15 minuti per raggiungere Santa Maria di Leuca e in mezzora si è a Gallipoli.

 

   
   

 

Menu Principale
Calendario Prenot.
alternative
Login